Seguendo un reportage televisivo vedo sciacalli rom che nella periferia di Milano occupano abusivamente un appartamento libero di un anziano in ospedale ricoverato per Covid.
In sette a sfondare la porta e fuori gruppi urlanti di una cinquantina di persone.
E non c’è nessuno che li fermi.
In parallelo mandano il video di quel padre multato a Pisa perché insieme alla madre stavano accompagnando la figlia a fare un controllo dopo un trapianto di midollo.
La multa poi dopo l’indignazione generale è stata tolta ma la mortificazione subita da questi genitori ovviamente resterà indelebile.
Perché io sono sempre più insofferente rispetto alle misure e ai dictact che ci stanno imponendo ?
Perché non tollero questi atteggiamenti da
far west rivolti sempre nei confronti delle persone sbagliate e la tolleranza vomitevole verso tutti i delinquenti che bivaccano indisturbati sulle nostre strade.
Mi sono stancata di vedere a reti unificate in tutti i tg la caccia all’uomo nei confronti di quella persona che correva da solo nella spiaggia e c’è la censura per episodi come quello trasmessi questa sera su Rete4.
I droni, l’esercito, gli inseguimenti per uno che corre da solo e sono anni che i delinquenti schifosi circolano liberamente.
Poi mi si chiede perché mi ribello ?
Perché non accetto regole da chi mi tratta come un’imbecille, da chi pretende che sia un burattino  manovrato dalle mani di incapaci.
Fateci vedere realmente come stanno le cose se avete il coraggio, invece di indottrinarci con questa  politica buonista che è più pericolosa del virus.
Io non ci sto!
Tratto da un post di fb della mia amica Hoara Borselli

Commenti

Post popolari in questo blog