La stessa paura e rassegnazione che vedo nei volti delle persone che incrocio, all’epoca però avevamo tutti paura di rientrare in casa oggi invece la paura ce l’hanno portata fin dentro le nostre case!
Stamane la diretta alle sette da Santa Marta il Santo Padre ha celebrato la Messa, nella sua omelia ha fatto riferimento a Giobbe ed in particolare al perché Dio permetta le sofferenze del giusto, ha parlato anche di “accanimento” nei confronti di chi è già provato e di INTELLIGENZA DIABOLICA, invitandoci tutti al silenzio, pertanto, mi sono astenuto (nei limiti del possibile) dalle parole inutili !
Ora quell’emozione, non provata minimamente in altre occasioni tragiche della mia vita, è passata (dopo una dormita pomeridiana salvifica) e nel condividere con voi quello che è il Mio diario di questi tragici giorni vi invito a non farvi fottere da quella intelligenza diabolica, ci vogliono mettere paura e ci stanno riuscendo. Io nel pomeriggio ho esortato la mia compagna ad uscire normalmente ma lei dice che potrebbero denunciarci, io so solo una cosa, che da domani riprenderò a vivere normalmente perché nessuno può costringermi a rimanere in casa non glielo permetterò nuovamente, vi invito, con le dovute precauzioni, a fare lo stesso laddove vi sia possibile.
In questo momento viviamo sotto un Governo (mi dispiace per Conte che è un galantuomo) in mano ad un Movimento che già aveva dato prova di non avere nulla di democratico al suo interno ma peggio ancora protetto da una base di esaltati (fatte le dovute eccezione) che hanno livore nei confronti di tutti coloro che non si allineano e che la pensano diversamente, gente invidiosa perché incapace, che è stata pompata a dovere, veri e propri inconsapevoli soldati (na’ banda e’ musica che se sbattete il piede a terra corrono a mille).
Mi costa tanto dirlo ma è così !
Se foste Democratici allora l’altro giorno, mentre commentavo le immagini della Trasparente diretta dall’aeroporto di Pratica di Mare del “loro” Ministro degli Esteri (a che siamo ridotti Ministro della Repubblica Italiana, il Presidente Avv. Aldo Moro si starà rivoltando nella tomba e insieme a lui tutti i morti), chiedendogli cosa ci fosse dentro quei Jet Russi oltre agli aiuti umanitari, non mi avreste tacciato di essere come i “Testimoni di Geova che non vanno a votare per poter poi criticare liberamente” (parole di tale Michele Tuccillo da Afragola sottopagato docente ma che oggi ha di che mangiare) anche perché avevo ragione Io, i Militari c’erano come dimostrato dalle immagini trasmesse da Bergamo (e questo senza possibilità di smentita perché avendo [io si] fatto il Militare nei S.I. dell’Esercito e sotto il comando di un grande Generale, so che in Italia esiste una Legge che vieta ai civili di indossare in pubblico paramenti militari), per questo basta prese in giro #fascistidimerda .
Quindi, pur consapevole della gravità di quanto sta accadendo, vi invito a riprendervi le vostre vite e se vi dovessero fermare denunciate chi vi ha fermato, il Sig. Prof. Avv. Giuseppe Conte e l’intero Consiglio dei Ministri per sequestro di persona perché è mia ferma convinzione che quello che stanno facendo è Incostituzionale, le Nostre Libertà possono essere limitate solo da Leggi (non da atti Amministrativi come i D.P.C.M. o necessitanti di conversione/ratifica del Parlamento come i D.L. che hanno emesso negli ultimi giorni) questo dice la Nostra Costituzione che anche in emergenza va rispettata.
La mia è Resistenza, poi fate vobis ho un pre sofferto (ex art. 657 c.p.p) ingiustamente di 2 anni 2 mesi e 21 giorni, abbraccione .
#restiamoumani #aiutatesepotetechiesolo
Tratto dal dal post di un avvocato figlio di un avvocato in coma da un po’ di tempo,  che stimo per il suo impegno per garantire giustizia a questo Paese e cercare di insegnare valori giuridici ai giovani napoletani.

Commenti

Post popolari in questo blog