No raga. Io non ho parole.
Il mio coinquilino vuole che io sgomberi entro il primo aprile, perché dal primo del mese si deve trasferire li un altro ragazzo (che poi mi chiedo COME fa a trasferirsi lì quest’altro, viste le restrizioni), ma ovviamente come gli ho spiegato a questa testa di merda io non posso salire a traslocare.
Allora. Innanzitutto, mi ha già chiesto qualche settimana fa 10€ per i prodotti della pulizia della casa perché “non vedo perché io debba pagare le cose che servono a pulire la casa anche a voi”. Poi. Mi chiede 20€ per LE PULIZIE vere e proprie: “non hai mai pulito, quindi lo sto facendo io al posto tuo”. Si sai com’è, coglione, non sono praticamente mai stata in quella casa, ERGO non ho mai nemmeno sporcato la casa. Ma vabbè, guarda, pigliati sti 30€ e non voglio più sentirti perché hai veramente rotto il cazzo.
La parte più bella arriva ora, pronti?
Vuole ALTRI SOLDI per mettere le sue mani di merda nelle mie cose. “Siccome te non puoi salire e io non voglio gente in casa che ti viene a sistemare la roba perché c’è il virus, allora te la sposto io dalla tua stanza, la metto in salotto e mi paghi”. COSA SCUSA??? 😂😂😂
Cioè lui vuole che io lo paghi per mettere le sue mani luride nelle MIE cose, cosa che non gli ho chiesto mai nella vita e che mi sta imponendo lui, per sistemarle e spostarle da una stanza all’altra? Sei uno sciacallo di merda. Ma nel senso. Eri un delinquente accattone prima di far finta di diventare un cittadino serio, quindi non mi stupisce. Chi nasce quadrato, non muore tondo. E lui ne è la dimostrazione perfetta.
Io non ho parole, veramente.
Per fortuna scappo lontano da quella casa, perché non lo reggo veramente più.

Tratto da un post di fb della mia amica Giulia Zelda

Commenti

Post popolari in questo blog