Julia Roberts l’ attrice più sincera e meravigliosa al mondo ad Hollywood oggi


 Sinceramente ho altre paure. Paura per i miei figli, di non riuscire a proteggerli da chiunque voglia approfittarsi di loro. Per me è più importante star bene e far vivere bene la mia famiglia. Sono fortunata e apprezzo tutto quello che ho. Ringrazio mio marito e i miei figli, ogni giorno. È vero che, per gli standard di Hollywood, non avendo ancora fatto un lifting, sto rischiando la mia carriera. Ma è anche vero che ho un contratto da modella con Lancôme: loro credono in me proprio perché sto invecchiando con dignità, umorismo e serenità. E se non vogliono darmi un ruolo perché sembro vecchia, vorrà dire che il progetto me lo produco io e scelgo chi voglio. L’importante è non prendere questo mestiere troppo sul serio, conosco tante mamme che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, quelli sono i problemi seri, queste sono le donne che ammiro, che sono belle e brave anche quando tutto è difficile. 

Tratto da un articolo di deejay.it che riprende le parole di un Tweet della mitica Julia Roberts

Commenti

Post popolari in questo blog