Ecco chi è davvero the Undertaker

 https://spaziowrestling.it/wwe-ex-superstar-accusa-the-undertaker-di-bullismo/amp 

Hanno preso le mie scarpe da $500 e il mio vestito da $1000 e l’hanno rovinato sotto la doccia perché non sono uscito a bere in un bar la sera prima perché nessuno mi aveva invitato. È solo una merda materialistica che puoi sostituire, non mi dà fastidio. Quello che mi ha davvero infastidito è quando in Italia la notte successiva hanno preso la mia bandiera francese, la mia eredità, l’hanno spinta in un cesso e ci hanno pisciato e cagato addosso. Non so in che mondo di merda vivi, ma nel mio mondo si chiama discriminazione razziale. È stato davvero doloroso. Quello che ho fatto è stato andare da Arn Anderson che era l’agente e gli ho chiesto un consiglio, che è stato ‘Non dirlo’. Va bene. La persona successiva da cui sono andato è stato The Undertaker e ho detto ‘Cosa fai quando qualcuno ti fa questo?’ e lui ha detto ‘Beh, scopri chi lo fa’. Lui aveva ordinato loro di farlo perché non sono andato a bere con loro in un bar.”

Commenti

Post popolari in questo blog