Lorenzo Testa ha sognato la Madonna di Lourdes il 21 luglio alle 5,40 fino 6,00 circa. Nel sogno erano presenti anche la nonna materna che è deceduta il 18 aprile del 2016 e quindi era un angelo e la mamma Cristina che era seduta su un divano, mentre lui era steso sull’altro divano nel sogno. Ha visto la beata Maria di Nazareth che era sotto forma della Madonna di Lourdes. L’ aveva vista già altre 2 volte precedentemente, la prima volta sotto forma di una visione ed era in estasi a dicembre del 2016 sotto forma della Madonna dì Medugojie, la seconda volta invece ha visto la Madonna di Fatima il 20 dicembre del 2019. Questa è stata la prima volta che la Madonna gli ha parlato. Il sogno comincia in questo modo: Lorenzo Testa chiede alla Madonna “ Io non so come fare” ( non sa come fare per cambiare la propria vita e diventare una persona migliore.) La Madonna facendo riferimento anche all’ attuale situazione di emergenza del Covid dice: “ Lo farà la clorochina ( il riferimento è ad un vaccino possibile che può funzionare per contrastare il Covid che prevede anche l’utilizzo di altri farmaci anche in combinazione con la clorochina che è antimalarico). Io dico a mia madre, non mi hai mai creduto, ecco è lei la Madonna guardala, mi mamma la guarda e rimane a bocca aperta e per la prima volta mi crede e mia nonna silente guarda la scena come si evolve. La Madonna mi dice: “ A tutto c’ è rimedio fino alla morte”. Io dico alla beata Maria di Nazareth: “
Sto provando a cambiare, sto cercando di migliore me stesso”. La Madonna mi dice: “ Veglierò su di te”. La Madonna mi fa una carezza con la sua mano ed il sogno finisce. Lorenzo Testa ha scoperto successivamente che questo tipo di sogno lo assolve dai suoi peccati, purificandolo.

Commenti

Post popolari in questo blog