Queste sono le ultime dichiarazioni di asia argento sulla storia con Corona. “Io non ho pregiudizi: per me sono tutti uguali finché non vedo il marcio, ma dentro di lui vedo un’anima bella. E’ stato lui a cercarmi, dicendo che voleva parlarmi di lavoro. Ho deciso di incontrarlo a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non sapevo dove potevamo incontrarci, un bar un hotel, poi ho scelto casa mia. Quando ho saputo che lui ha raccontato dettagli intimi ero pronta a dirti che non volevo vederlo più: invece l’ho trovato molto dolce, mi ha lusingata. Io non voglio cambiarlo. Non ho neanche la fantasia di cambiarlo. Abbiamo parlato della vita, abbiamo condiviso cose della vita molto profonde. Non me lo aspettavo così, è una persona sensibile, profonda, dolcissima: mi ha stesa. Non riesco a parlare di innamoramento, ma mi ha emozionata. Io voglio vivermela fino in fondo, ma non permetterò che mi venga fatto dal male.” 

Commenti

Post popolari in questo blog