Wanda Nara ha tradito Icardi con Diego, lui ha fatto altrettanto, ma si sono perdonati

 https://www.perizona.it/gallery/2020/12/06/maradona-wanda-nara_769243/ 

Maradona e il gossip sulla notte di fuoco con Wanda Nara: “Si muovevano i mobili”.

Stavo pranzando a Mar del Plata, in Costa Galana – raccontò – e dovevo dopo andare in trasmissione. Wanda mi avvicinò e mi disse: ‘Perché non mi inviti al tuo programma?’, e io le risposi: ‘Sei tu quella che sei stata con Maradona? Non mi avete fatto dormire la scorsa notte’. Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa”. All’epoca Wanda Nara non replicò ufficialmente all’insinuazione della Legrand ma pubblicò un post emblematico. “Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante…”, scrisse.

Questo fleurt tra Diego e la bellissima Wanda è accaduto il 15 luglio del 2018, Mauro l’ ha tradita con l’ attrice China Suarez da maggio fino ad ottobre. 

Commenti

Post popolari in questo blog