Ecco alcune persone che sono in contatto con Messina Denaro



 Calogero Massimo Cirasa, è un mafioso che ha contatti con Matteo Messina Denaro e lo appoggia e supporta così come il profilo Alfa Ultimo Lui che gli ha chiesto del Tritolo per minacciare lo Stato. Questa invece è una foto di Matteo Messina Denaro il 15 maggio del 2020. 

 La macchina che vedete che è una Ferrari che lui vuole regalare alla sua nuova compagna. Esiste un profilo fb dal quale lui scrive ancora oggi e che è stato utilizzato da una persona che vive con lui ed anche dalla sua fidanzata che hanno pubblicato dei post in base a quello che lui ha detto loro di scrivere. Pare che sia molto interessato anche a queste 3 ragazze bellissime. È quello che è stato scritto dal profilo riconducibile a lui. Il foglio di Matteo Messina Denaro un certo Francesco vive con Monica Paolini a Spezzano Albanese ed ha contatti col padre. Matteo Messina Denaro ha vissuto in Svizzera per un periodo a Lugano ed è stato anche nella discoteca di Lugano e al Hollywood Milano e la sua compagna aveva la Lamborghini ed in passato lui ha girato anche con una Ferrari Rossa ed una Mercedes. 



 

NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO NON SONO STANCO DELLA VITA MA DI QUESTA MIA VITA AMARA. LA MIA LATITANZA NON È SEMPLICE POICHÉ IL FUOCO È BUIO OSCURO. HO UN SOLO DOLORE AL CUORE OSSIA LA MIA MAMMA. CHE NON VEDO NE SENTO DA BEN QUASI 30 ANNI. Matteo Messina Denaro.
Ecco cosa ha scritto questa persona dal suo profilo.
La sua fidanzata vive a Spezzano albanese ed ha una Mercedes.  È stato anche nella discoteca Gildo Ticino a  
Castelletto Ticino. NON MI VEDRETE COME VOLETE VEDERMI OSSIA ESSERE ARRESTATO POICHÉ IO NA VITA E COME DIRE LA FAME È INFAMIA MENTRE LA MAFIA NON È CONTRO LO STATO MA DENTRO LO STATO. Matteo Messina Denaro. Tratto da un post dello stesso profilo di prima. Nella strage di Via D’ Amelio è rimasto coinvolto anche lui che uno di quelli che l’ha causata. 

Matteo Messina Denaro NON TI ABBATTERE. EO CHE SEI STANCO DI QUESTA TUA VITA AMARA. NESSUNO PUÒ CAPIRTI. NON È TANTO PER LA TUA PREOCCUPAZIONE DI ESSERE CATTURATO. MA PER QUANTO LA TUA VITA CHE COMPONI. CARICARSI DI PERSONE UCCISE PERSINO BAMBINI BRUCCIATI NELLA TUA SPALLA NON È COSA SEMPLICE. ESSERE UNO SPACCIATORE E COSA DA TUTTI. MA BRUCCIARE NEL ACIDO O NEL FUOCO ADDIRITTURA BAMBINI E COSA DA AVERE DUE PALLE TOSTE.
Ecco cosa scrive Matteo Messina Denaro
Lorenzo Testa si chiede ma come è possibile che fb consente che ha un boss che ha ucciso 55 persone e ne ha ferite oltre 100 possa avere un profilo fb come niente fosse. Lui dice che alcune persone gli devono 20 milioni di euro, lui è l’ unico che conosce i segreti della strage di Via D’ Amelio ed anche che un tizio gli deve 15 milioni di euro e Lucia Riina che ha mantenuto lui nei night club siciliani gli deve 5 milioni di euro. Cercate di indagare anche su questi frangenti. Lorenzo Testa invita il magistrato Gratteri ad indagare anche su queste informative. Questo profilo è usato almeno da 3 persone differenti, questo significa che proviene da 3 indirizzi ep diversi. 

Commenti

Post popolari in questo blog