Sul caso della Prati parla la sorella

Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, ha dichiarato: “Non ho nulla da dire e non capisco come fa ad avere il mio telefono. Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente. Come fate voi a dire che non esiste?”“Io cosa c’entro? Io sono la sorella. Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire. Non ho altro da dire, la ringrazio. Io sono Maria, non sono Pamela”. tratto da Style 24


Risultati immagini per pamela prati e maria pireddu

Commenti

Post popolari in questo blog