I produttori discografici italiani che hanno potere nel mercato

 Jovanotti ha creato la sua etichetta indipendente Sbam, Celentano ha il suo Clan, Don Backy ha l’Amico, Renato Zero ha Fonopoli, Fabrizio Moro ha la Fattoria del Moro, Marracash con Shablo invece ha la Roccia Music, Caterina Caselli ha la Sugar, Peppino Di Capri ha la Splash, Mina ha la PDU, Fedez ha Newtopia e Claudio Cecchetto ha la sua etichetta Ibiza. Tutte queste etichette indipendenti che hanno ottenuto un potere nel mercato discografico italiano per distribuire i propri album hanno bisogno della Sony, Universal e della Warner, le 3 maggiori label al livello mondiale. 

<script async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-9993128070118922"

     crossorigin="anonymous"></script>

Commenti

Post popolari in questo blog

Dollscult, la setta satanica italiana che vive a Budapest e che è formata da due ex cannibali