Matteo Messina Denaro commenta il rilascio del compagno Giovanni Brusca

 GIOVANNI BRUSCA SONO FELICE. PER TE CHE HAI RITROVATO LA TUA LIBERTÀ. SONO FELICE POICHÉ SO. AVEVI RAGIONE GIOVANNI BRUSCA. 

IN OGNI FINE POSTA DAL ESSERE CHE SIA UOMO O DONNA PER VIA DI MALE. VI È SEMPRE UNA NUOVA RIPARTENZA. IN FONDO IL DENARO PI MIA E SEMPRE STATO NA PISCIATA. MA FINALMENTE IL PROCURATORE NINO DI MATTEO. HA ESAMINATO LA VERA FONDE. PER CUI TRA QUALCHE MESE. RITORNERÒ CON LA MIA CARTA D ORO. Matteo Messina Denaro. 

NA VITA S AVI RICURDARI. MA SOPRATTUTTO S AVI RISPETTARE NU SAPIRI. LO DICO IN ITALIANO CHE L UNIONE NEL MATRIMONIO È UN SACRAMENTO SACRO SANTO. NON UNA TRASGRESSIONE O NU FUTTIRI PI DENARO O PER PIACERE. Matteo Messina Denaro.

SO GIÀ TUTTO. POICHÉ SE PUR MI HANNO FATTO SEQUESTRARE TUTTO MI HANNO FATTO BLOCCARE OGNI CONTO MIO BANCARIO. MA VADO AVANTI LO STESSO. Matteo Messina Denaro

. Vi piace quando arrestano i Totò Riina e i Matteo Messina Denaro, vi piacciono i maxiprocessi antimafia nelle aule bunker che distribuiscono secoli di galera?

Benissimo.

Per riuscire far sta roba usano le rivelazioni dei pentiti.

E per convincere le persone a "pentirsi", ossia a tradire i propri compagni, rivelarne i segreti, e rischiare le conseguenti ritorsioni su di sé e sui propri familiari, ai "pentiti" si promettono e si concedono, una volta verificata la qualità delle loro delazioni, forti sconti di pena. Se no col cavolo che si "pentirebbero".


Brusca è uscito di galera per questo.

Solo che voi e tre quarti dei giornalisti italiani siete cretini, non ci arrivate da soli e ve lo devono spiegare come ai bambini piccoli.

Tutto qua. Tratto da un post di una possibile sodale di Matteo Messina Denaro Valentina Restaino.

Queste sono frasi scritte tutte a parte l’ultima da una persona che su fb si fa chiamare Matteo Messina Denaro. Ogni singolo post si discosta dalla mente e dalla penna dell’autore del presente articolo. Sono solo scritte  per facilitare la cattura di questo uomo. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Dollscult, la setta satanica italiana che vive a Budapest e che è formata da due ex cannibali