Ecco cosa scrive su fb Francesco Liguori alias il super latitante Matteo Messina Denaro
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO TESORO TI RICORDO CHE LA MAFIA NON È CONTRO LO STATO MA DENTRO LO STATO. VA BENE. STAI TRANQUILLA. BRAVA PER I MESSAGGI CHE MANDI. TI VOGLIO BENE. Matteo Messina Denaro.
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO LA MERDA TRADISCE SEMPRE POICHÉ CHI NASCE MERDA MUORE MERDA. PER CUI DICO È CONCLUDO CHI MI HA TRADITO ORMAI È DA PIÙ DI UN ANNO CHE IL SUO CORPO NON SI TROVA. MA È DOVERE DELLE FORZE DEL ORDINE EMMESSA DALLA MAGISTRATURA HA TROVARE IL CORPO ASSASSINATO DA ME DI GIOVANNI RIINA. Matteo Messina Denaro.
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO VI È UN SEGRETO CHE NESSUNO MAI PUÒ CONOSCERE. ESSO È QUEL SEGRETO CHIAMATO STATO. POICHÉ L ORGANO CHE COMPONE LO STATO E QUEL ORGANO CHIAMATO STATO. SI POSSONO CAMBIARE I BINARI MA LA STAZIONE DI PARTENZA A SEMPRE UNA STAZIONE DI ARRIVO. PER CUI NON E TANTO IL CAMBIO DI BINARI MA QUANTO LA STAZIONE DI PARTENZA E ARRIVO. Matteo Messina Denaro.
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO I VERI EROI NON SONO COLORO CHE INTERCETTANO DALLE LUCI ROSSE. POICHÉ ESSI SONO UOMINI MANTANDI DALLE LUCI ROSSE PER APPRENDERE UNA SCALATA ALLA POLTRONA. I VERI EROI SONO COLORO CHE PUR NEL SILENZIO LAVORANO CON MENTE SAGGIA. POICHÉ NON È LA SCALATA ALLA POLTRONA DALLE LUCI ROSSE CHE SI RICONOSCE UN VERO EROE. MA BENSÌ DALLA SEMPLICITÀ DEL SILENZIO APPLICANO LE REGOLE GIUSTE. Matteo Messina Denaro.
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO NEL CONCLUDERE DA PADRINO PIÙ POTENTE È PERICOLOSO AL MONDO. UN GIORNO VERRÒ ARRESTATO DEFINITIVAMENTE MA SAPPIATE TUTTI CHE IO MI SPOSO. Matteo Messina Denaro.
SE MI ARRESTAVANO ORA COSA DICEVO IN TRIBUNALE. SEMPLICE CHE U MUNNU E TUTTU NU BUCU I FISSA E CULU. CU A MINCHIA. PER QUESTO IN AGGIUNTA DICEVO ANCHE CHE L ULTIMA VOLTA UNA MAGISTRATA MI CHIESE DI SCOPARLA A SESSO DURO LEGATO. Matteo Messina Denaro.
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. CONOBBI QUESTA MAGISTRATA IN UN LOCALE A MILANO. GLI DISSI CHE MI CHIAMAVO STEFANO E CHE ERO UN AVVOCATO PENALISTA DEL FORO DI ROMA. NON MI LASCIAVA UN ISTANTE. RICORDO CHE DOPO AVER FATTO L APERICENA MI STRISCIAVA U CULU NA MINCHIA. SOLI PI STA MINCHIA I COSA CI DOVETTI DARE PARLO DEL 2010 25.000 EURO. Matteo Messina Denaro.
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO IN VERITAS DICO SE IN VIRTÙ DI SORTE UMANA. NON FOSSI STATO COSI RICCO DA REGALARE MILIONI E MILIONI. ESISTEVO. IO SENZA GRADE ESITAZIONE DIREI NO. Matteo Messina Denaro.
NELLA MIA UNICA PAROLA D ONORE E RISPETTO. DICO ORA POSSO CONCEDERMI A RIPOSO. POICHÉ MENTRE A SPEZZANO ALBANESE SAN LORENZO DEL VALLO PROVINCIA DI COSENZA CALABRIA. IMPLORATE IL MIO ARRESTO. IO INVECE DICO. SEGUO. Matteo Messina Denaro.
Ecco cosa scrive il ricercato super latitante Matteo Messina Denaro che spesso va a San Lorenzo Del Vallo Spezzano Albanese in provincia di Cosenza in Calabria.
La sua attuale compagna è ora un attivista di Forza Italia ed sta con Matteo Messina Denaro. Nel 2010 era con un magistrato, che forse l’autore di questo articolo sa chi è. Facebook sa che questo profilo potrebbe davvero appartenere al super latitante di 1 milione e mezzo di euro. Su fb si fa chiamare Marsida Marsida Kumirjia. È nata ad Elbisan in Albania e vive a Milano ed è nata il 6 settembre 1985. È stata anche nel programma di La 7 Futbol. È messo assolutamente a disposizione della magistratura e degli inquirenti per aiutare nella sua cattura.
Ogni articolo è messo a disposizione della magistratura.
Commenti
Posta un commento