Ecco chi è veramente Johnny Depp
- Ottieni link
- X
- Altre app
JOHNNY DEPP E AMBER HEARD: TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE SUL PROCESSO
IL PROCESSO È FINITO, MA FACCIAMO RECAP DI COSA È SUCCESSO
Martedì 28 luglio ha visto concludersi le udienze del processo intentato da Johnny Depp, 57 anni, contro il The Sun. La star di Hollywood ha portato il famoso giornale alla corte di Londra per averlo accusato di picchiare la ormai ex moglie, Amber Heard. Il tabloid però ha sostenuto che prima del divorzio Depp “abusasse regolarmente e sistematicamente di sua moglie”, e quindi la ricostruzione pubblicata dal giornale nel 2018 sarebbe stata veritiera.
Gli avvenimenti risalgono a molti anni fa, ma i due ex coniugi si sono davvero accusati di qualsiasi cosa. Le principali accuse riguardano maltrattamenti e violenze, solo che uno accusa l’altro; con rispettivi amici, ex colleghi e dipendenti che difendono una delle due parti. Un matrimonio degli orrori in cui l’amore è sparito completamente tra violenze, droga, alcool e sangue.
Johnny Depp e Amber Heard: processo finito, chi ha ragione? |SCOPRI
Processo Johnny Depp: i timori della sorella di Amber Heard |SCOPRI
JOHNNY DEPP AMBER HEARD PROCESSO: TUTTE LE ACCUSE RECIPROCHE
Accuse senza esclusioni di colpe quelle fatte dai due ex coniugi verso l’altro, con addirittura foto e video di supporto. Nei rari momenti di lucidità ognuno dei due ha, infatti, fotografato e registrato l’altro. Foto in cui si vendono le terribili abitudini dell’attore di Pirati dei Caraibi tra alcool e qualsiasi tipo di droga esistente, scattate da Amber per vendetta dopo le litigate; oltre a tutte le accuse di violenze in cui l’attrice dichiara di aver avuto paura per la sua vita.
Ma le risposte di lui non si fanno aspettare; infatti lui stesso dichiara che quella violenta era lei, arrivata addirittura a spegnergli sigarette sul viso e a mozzargli un dito con una bottiglia di vodka. Lei gli avrebbe addirittura defecato nel letto perché si era presentato tre ore dopo al suo 30esimo compleanno.
Amber Heard accusa Johnny Depp: “Temevo che mi avrebbe uccisa” |SCOPRI
Gli stessi dipendenti della coppia hanno testimoniato davanti alla corte, in particolare un uomo della security di Depp e il loro maggiordomo. Entrambi a favore dell’attore, hanno sottolineato invece come fosse lei quella che beveva e lo provocava mentre cercava di disintossicarsi, nascondendogli i farmaci. Insomma un processo senza esclusioni di colpi; uno degli ultimi testimoni, l’ex datore di lavoro di Whitney, la sorella di Amber, ha dichiarato che la star fosse stata violenta anche con la sorella mentre cercava di difendere Johnny.
Il tutto è stato smentito immediatamente da Whitney: “E’ tutta una finzione. Le dichiarazioni di Jennifer Howell non hanno alcun rapporto con la verità e non ho idea del perché stia dicendo questo”. La reputazione di entrambi gli attori sembra però comunque distrutta, in particolare quella di Johnny, secondo i suoi legali. Con i tribunali Depp però non ha finito qui perchè accuserà l’ex moglie di diffamazione, il processo avverà nel 2021, in America questa volta.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento