Adriano Celentano e Claudia Mori, avete mai visto la villa dove abitano?
Soltanto qualche giorno fa la moglie di Adriano Celentano ovvero Claudia Mori ha festeggiato 78 anni. A quanto pare marito e moglie hanno festeggiato il compleanno della cantante nella loro villa a Campesone di Galbiate, nella Brianza. Ultimamente come abbiamo potuto notare, Adriano Celentano è tornato in televisione con uno spettacolo su Canale 5 che ha riscosso un grande successo vista anche la partecipazione di altri personaggi e artisti della televisione italiana.
Celentano scorparso dalla tv dopo il flop di Adrian
Diverse Invece le sorti del cartone animato Adrian andato in onda lo scorso anno. In quale occasione visti i bassi ascolti del progetto, pare che i vertici di Mediaset avessero deciso di sospendere il programma per poi riprendono lo scorso novembre facendo però degli aggiustamenti ed un live che ha visto impegnato in prima persona Celentano e altri personaggi come ad esempio Maria De Filippi e Gianni Morandi. Anche in questo caso però i dati Auditel non sono stati proprio edificanti. Ma torniamo alla villa dove abitano Adriano Celentano e Claudia Mori.
Adriano Celentano e Claudia Mori, la lussuosa villa sul Lago Lario
I due artisti vivono in una villa sul lago Lario, la stessa che è stata preda di alcuni malviventi anni fa che hanno provato ad entrare per rubare. L’iniziativa dei ladri però pare non sia andata in porto grazie a delle guardie. La villa è una vera e propria reggia, davvero molto grande sotto tutti i punti di vista e quasi regale. Per accedere all’abitazione in questione, bisogna percorrere un viale molto lungo ed alberato, finendo così per raggiungere una collina da dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato.
L’abitazione, come abbiamo avuto mod di anticipare, si affaccia proprio sul lago Lario.All’interno ci sono tanti vialetti che conducono ad una piscina ed al campo da tennis.In questa villa da sogno, Celentano trascorre gran parte del suo tempo libero in compagnia della moglie, della sua famiglia in generale e degli amici. Li l’artista organizza anche dei tornei da tennise delle nuotate. Come abbiamo avuto modo di anticipare, tutto il parco è sorvegliato da guardie per evitare che i ladri possano entrarvi così come accaduto qualche tempo fa. Insomma, essendo una villa quasi regale è normale che sia sotto l’occhio di tanti malviventi che spererebbero di entrarvi, ma vista l’alta sorveglianza, questo è molto difficile.
Tratto da Emanuela Rizzo di Contro Copertina
Commenti
Posta un commento