Intervista esclusiva a Diamante Pedersoli in arte Diamy Spencer

 Larry Semon: Salve

Diamy Spencer: ciao

Larry Semon: lei è la figlia di Bud Spencer, Diamante ?

Diamy Spencer: dammi pure del tu, sì.

Larry Semon: questo è l' audiolibro di suo padre Bud

Diamy Spencer: sì

Larry Semon: io mi ricordo che lei ha recitato nel film Superfantagenio nel 1986.

Diamy Spencer: avevo 14 anni. 

Larry Semon: sei una bravissima attrice.

Diamy Spencer: grazie, sei troppo buono, è l' unico film in cui ho recitato.

Larry Semon: non è che può farmi l' autografo col suo nome d' arte perfavore. 

Diamy Spencer: io mi chiamo Diamante, quel nome l' ho utilizzato quasi esclusivamente in quel film

Larry Semon: lo so, lei però ha portato avanti la tradizione della famiglia Spencer nella recitazione seppur in questi pochi film

Diamy Spencer: preferirei farlo col mio nome, ma visto che ci tieni tanto te lo farò. 

Larry Semon: ti ringrazio.

Larry Semon: spero di farmelo autografare anche da tua sorella e tuo fratello.

Larry Semon: fallo vicino stampato di Bud Spencer ecco. 

Larry Semon: non è che possiamo farci una foto?

Diamy Spencer: non posso devo scappare.

Larry Semon: ciao e grazie ancora.

Diamy Spencer: grazie a te.

È stata realizzata il 12 settembre 2016 nel cortile del Palazzo Reale di Napoli. 


Commenti

Post popolari in questo blog