Da domani darò un taglio netto alla mia vita. Non è mia abitudine parlare di me sul mio blog. Starò bene, non preoccupatevi per me. Ricostruirò la mia vita da un’ altra parte, ripartendo da zero, spero solo di avere i mezzi per riuscirci. Sicuramente ho bisogno di questo, di solitudine e di stare da solo per riflettere. Le motivazioni attuali non mi porteranno a tornare per moltissimo tempo, non posso dire mai. Poi deciderò. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi anni e che hanno apprezzato la mia voce mentre cantavo, chi ha letto le mie canzoni ed ascoltato le mie composizioni,  chi mi ha sentito doppiare,  chi ha apprezzato le mie poesie o i miei disegni ed infine chi mi ha sempre sostenuto nei mie sogni e nelle mie scelte, senza chiedere nulla in cambio, nonostante gli screzi che abbiamo avuto e le visioni a volte diverse di vita.  I dissidi con una parte importante della mia vita, legati alla mia famiglia, sono le motivazioni che mi spingono ad allontanarmi per un lungo periodo e non mi è consentito fare altrimenti perché un’ altra parte importante della mia vita che mi ha accompagnato a lungo non mi consente di vivere la mia vita pienamente, ma questo non è più accettabile. Sarò io solo con la musica e vedrò se riuscirò a vivere solo di musica  Per questo è necessario tagliare definitivamente questo legame. Con profonda stima e affetto.

Larry Since

Commenti

Post popolari in questo blog