Questo è il testo della mia 27esima canzone

La vita è un aquilone da prendere al volo

Sei tu che hai cambiato la mia vita, con la tua armonia fatta di un dolce accordo
di gioia e amore travolgente. Sii con me, rapiscimi e inebria la mia vita di un talento da apprendere e in cui annegare in dispiaceri del dolore della vita. Irrompi nel mio cuore e allietalo con la tua melodia luminosa.

Rit La vita è un aquilone da prendere al volo che levita nel vento e cavalca nella luce del sole, danza con gli usignoli che intonano il loro canto maestoso

Rinvigorisci la mia vita di un grande amore e accendi in me la speranza di realizzare i miei sogni infranti e barcola nel buio con le ansie e le sofferenze interiori da spazzare via con la forza del suono del grande strumento del tuo mondo. Viaggia con me e non disturbare gli altri, ma ammaliali con la tua bellezza.

Rit 2 volte

Commenti

Post popolari in questo blog