Michele Bravi è un assassino e spero che paghi per quello che ha fatto anzicché giocare a fare concerti come se niente fosse. Questa è la giustizia che abbiamo in Italia.
Post
Visualizzazione dei post da ottobre, 2019
- Ottieni link
- X
- Altre app
Tra corteggiatrice e corteggiato spesso i piani si confondono. Insomma a volte sembra quasi non si capisca chi voglia sentirsi tale e chi voglia rimanere sereno nella propria solitudine, carissima Diana. Io penso che il modo migliore di corteggiare sia accarezzare con lo sguardo la vita del altro, per farle capire che ti interessa ma sempre non un certo savoir faire di un’ occhiata fugace.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Molte persone votano senza informarsi. Io pure credo che Salvini abbia fatto qualcosa di buono al Governo ma non lo voterei mai. Strumentalizza i problemi degli italiani per prendere più voti ed allargare il consenso elettorale, una cosa simile la fa anche Saviano che tanto lo critica e Salvini strumentalizza pure le critiche che riceve per apparire come una persona magnanima. Strumentalizza le religioni per accreditare la sua idea di politica e poi ancora e finisco, strumentalizza pure fatti di cronaca per accreditare il suo programma elettorale e screditare quello della maggioranza per aumentare il consenso elettorale. Lui vi manipola come burattini e voi neanche ve ne accorgete. Lo fa perché molti di quelli che lo votano non valutano la sua politica in modo obiettivo.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Abdullah Qardash, nato il 1 gennaio del 1980 in Iraq è laureato a Mosul in scienze islamiche è il nuovo leader dell’ Isis. È stato ufficiale di Saddam Hussein in passato, poi soldato di Al Quaeda ed infine la guardia del corpo di Al Baghdadi. Adbullah Qardash, borned in 1th Genuary of 1980 in Iraq, has graduated in islamic sciences to Mosul and the new Isis 's leader. He has been Saddam Hussen ' s official in the past, then Al Quaeda ' s soldier and even Al Baghdadi ' s bodyguard.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Penso in generale che per definirsi un bravo attore o cantante servano ben altre doti, così come non è detto che se sei una persona che è un cantante professionista sappia cantare, molti lo fanno come lavoro, cantano bene ma non emozionano. La stessa cosa vale per chi è un attore. Inoltre si può essere attori senza lavorare come attori, sono piano che spesso molti di noi mescolano e confondono. Tuttavia ci sono anche molti artisti che hanno la stoffa dei grandi professionisti e sanno cantare in modo pazzesco e per diversi motivi magari non riescono a diventare professionisti, magari perché non riescono ad essere popolari o ad emozionare. La vita è bella e varia ed i sogni a volte possono diventare realtà, altre no ma non bisogna mai smettere di crederci. Le illusioni invece spesso sono pericolose e a volte sono il risultato di una proiezione degli altri o sugli altri.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Omero è stato uno scrittore ed greco, nato a Pilo nel 800 a.C. ed è morto nel 720 a.C. a Io, isola greca del mar Egeo. È l' autore dell’ Iliade, tramandata oralmente nel 750 a.C. e l’ Odissea, tramandata oralmente qualche mese prima della morte nel 720 a.C. e la Betracomiomachia, tramandata oralmente nel 735 a.C. a Bolisso dove ha vissuto per qualche anno. È stato l' autore della piccola Iliade, tramandata oralmente nel 745 a.C. e degli inni agli dei, tramandati oralmente nel 740 a.C. tutti tranne l' inno ad Apollo che risale al 522 a. C. ed è da attribuire agli Omeridi, allievi di Omero che è stato l' autore di Margite, tramandato oralmente nel 745 a.C.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Io nella mia vita ho bisogno di sbagliare e di poter commettere errori anche da solo e di essere libero di decidere le scelte da fare, anche a costo di essere considerato un fallito. Non mi importa dei giudizi e di cosa pensa le altre persone di me, i loro giudizi non mi toccano e non mi feriscono, ormai ci sono abituato. Ho bisogno di capire che persona sono e voglio essere in futuro, per questo devo poter decidere in autonomia. Lorenzo Testa